menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Foto dal web

Foto dal web

Furto al maxistore "Etè" di via Wenner: portato via l'incasso dalle casse

L'obiettivo, quello principale, era la cassaforte ubicata a pochi passi dalle casse. Ma, nonostante i loro sforzi, non sono riusciti ad aprirla. Sul posto sono arrivati i carabinieri

I ladri tornano a colpire all’interno dei supermercati di Salerno. La scorsa notte ignoti si sono introdotti all’interno del maxistore “Etè” situato in via Wenner, nella zona industriale del capoluogo, portando via il denaro contenuto nelle casse. L’obiettivo, quello principale, era la cassaforte ubicata a pochi passi dalle casse. Ma, nonostante i loro sforzi, non sono riusciti ad aprirla. A questo punto hanno ovviato al problema concentrandosi sulle varie casse asportando banconote e monete rimaste nei cassetti in vista dell’apertura di oggi. A complicare il loro piano è stato, inoltre, il sistema di allarme che è regolarmente scattato facendo intervenire la vigilanza. Per questo sono stati costretti a darsi alla fuga.

Sul posto sono giunti i carabinieri che stanno visionando le immagini del sistema di videosorveglianza per riuscire a risalire all’identità dei malviventi.  

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Cronaca

Salerno: San Matteo ed il Miracolo della Manna

social

Turismo, la spiaggia di Santa Teresa su "Lonely Planet": l'annuncio del sindaco

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento