Beccati ladri di vestiti e di alimentari a Salerno, fermati anche 2 giovani su uno scooter rubato

In un supermercato cittadino, è stata fermata una donna che dopo aver rubato dagli scaffali la merce l’ha riposta nella propria borsa cercando di oltrepassare le casse, dove è stata prontamente bloccata

Controlli serrati, da parte della Polizia di Stato, nello scorso week-end. In particolare, è stato denunciato un cittadino georgiano accusato del furto di alcuni capi di vestiario in un negozio del centro cittadino. Lo straniero, dopo aver prelevato dagli espositori alcune magliette, per un valore di circa 30 euro, ha cercato di nasconderle addosso, ma avvicinatosi all’uscita è stato bloccato e quindi denunciato per furto aggravato.

Il furto

Intanto, in un supermercato cittadino, è stata fermata una donna  che  dopo aver rubato dagli scaffali la merce l’ha riposta nella propria borsa cercando di oltrepassare le casse, dove è stata prontamente bloccata.  La ragazza, italiana di 29 anni, che è stata denunciata per furto aggravato di generi alimentari per un valore di circa 20 euro, con contestuale avvio della procedura per l’emissione del divieto di ritorno nel comune di Salerno.

La denuncia

Ancora, durante la notte di domenica, sul corso Garibaldi, gli agenti hanno controllato due giovani a bordo di uno scooter che, da successivi accertamenti, è risultat  rubato circa dieci giorni prima.  I due ragazzi, di nazionalità rumena, rispettivamente di 26 e 21 anni, sono stati denunciati per ricettazione e sottoposti a perquisizione  personale nel corso della quale è stata  trovata anche hashish, per un peso complessivo di 1,35 grammi. Per i due, residenti fuori comune, è stata avviata la procedura per l’emissione del divieto di ritorno nel comune di Salerno. Complessivamente nel corso del weekend sono state controllate 193 persone e 81 veicoli. Sono state infine elevate 17 contravvenzioni per infrazioni al Codice della Strada.  

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Covid-19, sospende il pagamento dell'affitto per gli inquilini in difficoltà: il bel gesto di una cittadina di Baronissi

  • Coronavirus: nuovi contagi a Baronissi e a San Valentino Torio, Valiante dà il nome

  • Coronavirus: contagiato anche un imprenditore a San Severino, parla il sindaco

  • Non risponde ai vicini: vigili del fuoco e carabinieri in via Dei Principati

  • Covid-19, morto anziano a San Marzano sul Sarno: il cordoglio del sindaco

  • Coronavirus: nuovi contagi a Nocera e Fisciano

Torna su
SalernoToday è in caricamento