rotate-mobile
Cronaca Battipaglia

Ruba un trattore e poi scappa, pregiudicato finisce in manette

Il fatto è accaduto sabato scorso a Battipaglia ma la notizia è stata resa nota solamente oggi. In manette un giovane di 27 anni, noto pregiudicato ebolitano, per il furto di un trattore

Ruba un trattore, scoperto dalla polizia ne lascia il controllo e fugge: viene quindi arrestato in seguito dagli agenti. E' successo sabato scorso a Battipaglia ma la notizia è stata resa nota solamente oggi. Un noto pregiducato ebolitano, N. A. 27 anni, era a bordo di un trattore per le strade di Battipaglia, quando è stato riconosciuto da alcuni poliziotti che, terminato il loro turno di lavoro, stavano rincasando.

Avendo riconosciuto il giovane pregiudicato gli agenti gli hanno intimato di fermarsi ma il giovane per tutta risposta ha accelerato tentando di fuggire con il mezzo agricolo. Sentendosi braccato è quindi saltato giù dal trattore ed è fuggito a piedi. Il mezzo è andato a tamponare un'automobile parcheggiata che, a sua volta, è stata sbalzata di sei metri ed è andata a tamponare un'altra vettura ferma. Vicino alla prima automobile c'era il proprietario di quest'ultima, che fortunatamente non ha riportato conseguenze. Il balordo è riuscito a sfuggire all'inseguimento dei poliziotti ma, successivamente, è stato rintracciato e fermato presso la sua abitazione.

Il trattore è risultato rubato ed è stato restituito al legittimo proprietario, un imprenditore agricolo della zona, A. T. le sue iniziali, che nel frattempo era andato a denunciarne il furto. Il proprietario della prima automobile ha denunciato N. A. per tentato omicidio e, insieme alla figlia G. R. V., proprietaria della seconda automobile, per il reato di danneggiamento. N. A. è stato quindi condotto presso il carcere di Salerno, zona Fuorni. Su di lui grava anche l'obbligo di dimora nel comune di Eboli, emesso dalla corte di Appello di Salerno per un reato di omicidio colposo commesso nel 2009.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba un trattore e poi scappa, pregiudicato finisce in manette

SalernoToday è in caricamento