rotate-mobile
Cronaca Sarno

Sorpreso a rubare 3 chili di nocciole: arrestato 49enne a Sarno

L’uomo, questa mattina, è stato interrogato davanti al giudice del tribunale di Nocera Inferiore per il giudizio direttissimo

Un pregiudicato 49enne di Sarno è stato arrestato dai carabinieri con l’accusa di aver rubato tre chili di nocciole mentre stava facendo footing. L’uomo, questa mattina, è stato interrogato davanti al giudice del tribunale di Nocera Inferiore per il giudizio direttissimo.

La confessione

L’uomo  - riporta Il Mattino - ha raccontato che mentre si trovava a fare footing ha notato per terra dei secchielli con dentro delle nocciole. Non vedendo nessuno, ha pensato di arraffarne qualcuno per sé, portandone a casa almeno tre chili. Ma quelle nocciole erano di un commerciante, che le stava scaricando nel suo noccioleto. Quando i carabinieri hanno individuato l'uomo, lo hanno trovato in possesso di alcuni sacchi, con dentro delle nocciole. Circostanza che smentisce quello che invece il 49enne ha riferito al giudice, e cioè di averle prese con un piccolo secchiello. Da qui le manette con l'accusa di furto.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorpreso a rubare 3 chili di nocciole: arrestato 49enne a Sarno

SalernoToday è in caricamento