rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Nocera Inferiore

Nocera terra di nessuno: un arresto e tre denunce in poche ore

E' stato arrestato lo spacciatore B.P., con diversi precedenti che, insieme al suo complice, punì un cliente in estate

Aveva sparato otto colpi di pistola contro le gambe e l'auto di P.D., a luglio, a Nocera Inferiore. E' stato arrestato ieri, il 44enne B.P., con diversi precedenti. Gli agenti della Polizia di Nocera hanno accertato che in estate, dopo un litigio per 100 euro di droga non pagata, l'uomo, insieme al suo complice già arrestato a febbraio, aveva deciso di punire l’acquirente, gambizzandolo.

Sempre a Nocera, maxi-lavoro per la polizia. Una pensionata, M. A., 65enne è stata sorpresa in un supermercato con indosso il portafogli di un'altra cliente che, dopo aver pagato alcuni prodotti alimentari, nel riporre la spesa nei sacchetti, ha dimenticato il denaro vicino alla cassa.

La cliente successiva, in fila, con nonchalance, ha afferrato il pacco di pasta da lei acquistato ed anche il portafogli. Con la videosorveglianza dell’esercizio commerciale, è stato possibile ricostruire l’accaduto e denunciare la pensionata. Ed ancora a Nocera, all’interno del cortile del magistrale “Galizia” in via De Curtis, due giovani sono stati sorpresi all'interno del cortile della scuola, con quattro bombolette spray di vernice: sono stati denunciati alla Procura della Repubblica, presso il Tribunale dei Minorenni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nocera terra di nessuno: un arresto e tre denunce in poche ore

SalernoToday è in caricamento