rotate-mobile
Cronaca Centro / Corso Vittorio Emanuele

Furto di abiti in un negozio sul Corso: denunciate due giovani

n Piazza Vittorio Veneto, inoltre, gli agenti della Sezione Volanti hanno controllato un cittadino di nazionalità romena, 44enne che è risultato destinatario di foglio di via obbligatorio

In azione le Volanti della Questura di Salerno: ennesimo colpo sul Corso Vittorio Emanuele. A seguito della segnalazione del furto di alcuni capi d'abbigliamento, infatti, sono giunti immediatamente sul posto i poliziotti ed hanno individuato due ragazze, sospettate di essere le responsabili. Le due giovani, entrambe di Battipaglia, rispettivamente di 17 e 18 anni, sono state trovate in possesso della merce rubata, per un valore di circa 50 euro, da cui avevano strappato i congegni elettronici antitaccheggio e per tale motivo sono state denunciate. La refurtiva è stata restituita al legittimo proprietario.

In Piazza Vittorio Veneto, inoltre, gli agenti della Sezione Volanti hanno controllato un cittadino di nazionalità romena, 44enne che è risultato destinatario di foglio di via obbligatorio con divieto di far ritorno a Salerno per tre anni. Lo straniero è stato denunciato per l'inosservanza del provvedimento.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto di abiti in un negozio sul Corso: denunciate due giovani

SalernoToday è in caricamento