rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Pastorano / Via degli Etruschi

Furto in via degli Etruschi, tre arresti

Tre malfattori fuggono all'arrivo della polizia ma vengono rintracciati e fermati: avevano tentato di portare via tombini in ghisa ed altro materiale da una proprietà comunale

E' di tre arresti per furto aggravato il bilancio di un'operazione messa a segno congiuntamente dalla polizia municipale e dagli agenti di polizia della questura di Salerno nel pomeriggio di ieri in via degli Etruschi. In seguito ad una segnalazione gli operanti si sono recati sul posto sorprendendo tre persone che, dopo aver forzato il lucchetto di un cancello che delimita un campo comunale con alcuni prefabbricati in disuso, stavano portando via caricandoli su un furgone diversi tombini in ghisa e materiale vario.

Nonostante la pronta fuga dei malfattori i poliziotti, grazie ai documenti di circolazione e alle Sim card trovate sul posto, sono riusciti a risalire ai responsabili e, raggiuntili presso le rispettive abitazioni, li hanno tratti in arresto per furto aggravato in concorso e posti a disposizione dell'autorità giudiziaria. Si tratta di tre salernitani, V. G. 40 anni, S. G. 43 anni e N. O. 40 anni, tutti e tre già noti alle forze dell'ordine. L'autocarro, vari attrezzi da scasso ed alcuni telefoni cellulari sono stati posti sotto sequestro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto in via degli Etruschi, tre arresti

SalernoToday è in caricamento