rotate-mobile
Cronaca

"Futuro": sbarca su Youtube il nuovo brano di Lamin Ceesay

"Il brano parla della mia vita, degli amici che mi hanno voluto bene e di quelli che ho perso e che mi mancano", racconta il rapper

E' sbarcato su Youtube il nuovo video di Lamin Ceesay, il rapper afro-salernitano che lancia il brano: "Futuro". Lungomare e Santa Teresa sono stati scelti come location per il video di Lamin, approdato a Salerno da minore non accompagnato e diventato adulto nella nostra città che per lui ora rappresenta una seconda casa. "Il brano parla della mia vita, degli amici che mi hanno voluto bene e di quelli che ho perso e che mi mancano - racconta il rapper - Tra loro c'è sicuramente Rosario Caliulo, The Boss, il direttore delle Politiche Sociali scomparso poco tempo fa e che mi ha aiutato tantissimo e mi ha incoraggiato a coltivare la mia passione per la musica".

Il brano e l'annuncio

"Respirare e vivere non significa la stessa cosa", dice Lamin nella sua canzone che già sta spopolando tra i ragazzi. "La nuova Italia siamo noi", canta Lamin, per ricordare che l'Italia è dei giovani.  Tra qualche mese, inoltre, l'afro-salernitano lancerà un nuovo singolo dedicato alla sua queen (la sua fidanzata ndr). E' possibile ascoltare le sue canzoni sul canale Lamin Ceesay Official di Youtube. Curiosità.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Futuro": sbarca su Youtube il nuovo brano di Lamin Ceesay

SalernoToday è in caricamento