menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Foto Fb

Foto Fb

Balkan Express DJ Competition a Santa Teresa, interrotta la perfomance di Gabry Ponte

Gabry Ponte ha dovuto interrompere la sua perfomance in quanto l'autorizzazione a suonare era stata rilasciata solo fino alla mezzanotte

"Breve ma intenso! ;) Grazie a tutti!!!": questo il commento di Gabry Ponte, membro della giuria della manifestazione tenuta sulla spiaggia di Santa Teresa, venerdì, per la prima tappa della Balkan Express DJ Competition, con la special Guest Raffaela Fico. Fino alla mezzanotte ben 11 Dj hanno gareggiato sul lungo palco allestito sull’arenile del centro cittadino, a ritmo di mix e musica per diventare il DJ ufficiale del Balkan in tour 2017 e suonare in tanti esclusivi locali e location, con la produzione di Music Art Management.

Non è mancato, però, un fuori programma nella serata salernitana condotta da Marco Guaggi e Kyra Kole: Gabry Ponte è stato bloccato, nel bel mezzo della sua perfomance, in quanto l'autorizzazione a suonare era stata rilasciata solo fino alla mezzanotte che era stata superata. Sul posto anche i vigili urbani. Amarezza tra i giovani presenti: in molti hanno chiesto spiegazioni circa la sospensione improvvisa del concerto. Dinanzi alla mancata autorizzazione, ad ogni modo, Gabry Ponte non ha potuto che regalare al pubblico una esibizione flash.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Vaccinazioni in Campania, al via le adesioni degli “over 60”

Attualità

Covid-19: la Campania verso la conferma in zona rossa

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento