rotate-mobile
Cronaca Centro

Gafinforma: lunedì, 27 maggio 2013, la terza tappa

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di SalernoToday

Lunedì, 27 maggio 2013, alle ore 10:00, a Salerno, presso la sede di Confindustria (Via Madonna di Fatima, 194), avrà luogo la terza tappa di Gafinforma, la nuova iniziativa itinerante di Ga.Fi. Sud, l'Organismo di Garanzia presieduto da Rosario Caputo, organizzata in collaborazione con UniCredit.

Il tema dell'incontro in programma presso la sede degli Industriali salernitani sarà: "Il dialogo Banca e Impresa: Implicazioni degli accordi di Basilea nel rapporto con la Banca; Le logiche di Valutazione del merito creditizio; Il set informativo per l'accesso al credito".

Interverranno Rosario Caputo, Presidente di Ga.Fi. Sud; Mauro Maccauro, Presidente di Confindustria Salerno, Angelo Giovanni Pinto, Stakeholder & Territorial Development Manager Public Sector & Territorial Development - Region Sud - UniCredit; Bruno Pignorio, Responsabile Crediti - Area Commerciale Napoli - UniCredit.

Dopo il successo degli incontri di Benevento e Napoli, prosegue, dunque, il road show che Ga.Fi. Sud e UniCredit, stanno portando con l'obiettivo primario di attivare un confronto con il mondo delle imprese per aiutarle a conoscere meglio il sistema bancario, con la volontà chiara e trasparente di facilitare la relazione quotidiana tra Banca e Impresa, in considerazione dell'applicazione delle severe regole di Basilea.

Rosario Caputo - Presidente Ga.Fi Sud
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gafinforma: lunedì, 27 maggio 2013, la terza tappa

SalernoToday è in caricamento