rotate-mobile
Cronaca

Gal Cilento Regeneratio: concluso a Berlino accordo con American Express

L'intesa prevede che arrivino nelle località turistiche cilentane gruppi settimanali composti da un numero che va dalle 20 alle 50 persone, durante tutto l'anno

Il Gal presente alla Fiera di Berlino continua l’attività di promozione del turismo rurale nel Cilento. Si è conclusa, infatti,  un’ importantissima trattativa con il gruppo “American Express”. La compagnia americana ha, infatti, scelto il Cilento per i viaggi premio ai suoi funzionari di tutto il mondo. Hanno siglato l’accordo Thomas Karcher, manager della società e Claudio Aprea, consulente Gal Cilento Regeneratio. L’intesa prevede che arrivino nelle località turistiche cilentane gruppi settimanali composti da un numero che va dalle 20 alle 50 persone, durante tutto l’anno.

Grande soddisfazione ha espresso Aprea il quale ha sottolineato, però, la necessità di generare un' offerta turistica di grande qualità per soddisfare le richieste di questa tipologia target. A Berlino il Galha inoltre partecipato alla conferenza stampa “Il turismo delle Emozioni” tenutasi presso lo spazio stampa della Itb, organizzata dalla Regione Campania e dall’Ept di Salerno. Hanno partecipato Rocco Perna, Regione Campania, Angela Pace, Ept Salerno. Grande interesse mostrato dal pubblico partecipante, composto, per lo più, da tour perators e media tedeschi, affascinati dalle tante belle località turistiche della provincia di Salerno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gal Cilento Regeneratio: concluso a Berlino accordo con American Express

SalernoToday è in caricamento