rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Tramonti

Furto di gasolio, oggetti collanina: coppia di ladri arrestata a Tramonti

Sono finiti ai domiciliari con braccialetto elettronico. I carabinieri hanno scoperto in casa anche droga: trovati 9 grammi di marijuana

Carabinieri della Compagnia di Amalfi hanno arrestato (ai domiciliari con braccialetto elettronico), aTramonti, due uomini indagati per furto aggravato e furto in abitazione. L'attività investigativa coordinata dalla Procura della Repubblica di Salerno è stata avviata a seguito di alcuni furti che sono stati perpetrati in pochi mesi nel comune di Tramonti.

Le indagini

Hanno consentito di accertare le responsabilità di due persone, un uomo ed una donna conviventi. Dopo videoriprese pubbliche e private, analisi di tabulati telefonici e perquisizioni domiciliari è stato accertato che la coppia aveva rubato gasolio da un autobus della SITA Sud, lo scorso febbraio. L'autobus era stato parcheggiato in un'area di sosta del piccolo centro costiero. Durante la perquisizione domiciliare è stata trovata anche droga: 9 grammi di marijuana e anche materiale usato per commettere il furto, cioè taniche, buste e tubi in gomma. Inoltre la coppia in un'abitazione aveva rubato vettovaglie, materiale da cucina, vestiti ed oggetti griffati ma anche una collanina. Parte di questo materiale è stato ritrovato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto di gasolio, oggetti collanina: coppia di ladri arrestata a Tramonti

SalernoToday è in caricamento