menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
La trattoria di Memoli

La trattoria di Memoli

Coperte per i senzatetto e cibo per i cani: il grande cuore di "Matteo o' saracin"

Non gli piace essere definito un cuore d'oro o un eroe, eppure Memoli, titolare di Casa Mamma, le caratteristiche per ricevere un elogio le ha proprio tutte

Coperte, medicinali per senzatetto o cucce per cani o gatti: Matteo Memoli, alias Matteo O' Saracin titolare della pizzeria Casa Mamma, nei pressi di Fratte, ha avviato una raccolta per dar una mano alle persone ed anche agli amici di zampa che si trovano in difficoltà a causa dell'emergenza gelo degli ultimi giorni. Servendosi di Facebook, ha pubblicato anche il suo numero di cellulare (3396470891) chiedendo di essere contattato per poter aiutare chi ha bisogno.

Memoli ha già distribuito a orario continuato più di venti chili di cibo in scatola per gli animali e pasti caldi per i senzatetto. Non gli piace essere definito un cuore d'oro o un eroe, eppure Memoli le caratteristiche per ricevere un elogio le ha proprio tutte. Cresciuto presso l’orfanotrofio “Umberto I” di Salerno, ha offerto tutto quello che aveva, mettendo, in quasta occasione come nel quotidiano, sempre avanti il cuore per aiutare chi soffre. "A Salerno abbiamo una grande ricchezza che è il volontariato, per cui un grande encomio va a queste persone che con freddo e gelo si sono attivate per i senzatetto e per i cani... e non per me che ho fatto solo il mio dovere", ha scritto sul suo profilo Facebook. Un gesto davvero nobile.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Cronaca

Salerno: San Matteo ed il Miracolo della Manna

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento