rotate-mobile
Domenica, 14 Agosto 2022
Cronaca

Permessi a costruire e rimborsi: tutto falso, nei guai geometra salernitano

"L'Amministrazione Comunale precisa che l'imputato non è un dipendente del Comune di Salerno, bensì un libero professionista esterno", si legge in una nota

Permessi a costruire, nulla osta della Soprintendenza, rimborsi spesa e sopralluoghi dell’Asl: avrebbe falsificato tutto. Finisce nei guai un geometra salernitano S. S. accusato di reati che vanno dalla truffa, all’abuso edilizio. Il rinvio a giudizio per lui è stato fissato per metà febbraio: il raggiro sarebbe durato per due anni, dal 2010 al 2012.

"L'Amministrazione Comunale precisa che l'imputato non è un dipendente del Comune di Salerno, bensì un libero professionista esterno. - si legge in una nota del Comune di Salerno- Le irregolarità, peraltro, sono emerse a seguito di attività di controllo operate dalla Polizia Municipale, di concerto con i tecnici dell’Ufficio Verifica e Conformità Edilizia in servizio presso il Settore Trasformazione Urbanistica. Tali attività di controllo proseguiranno al fine di scongiurare simili episodi".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Permessi a costruire e rimborsi: tutto falso, nei guai geometra salernitano

SalernoToday è in caricamento