rotate-mobile
Cronaca

Permessi a costruire e rimborsi: tutto falso, nei guai geometra salernitano

"L'Amministrazione Comunale precisa che l'imputato non è un dipendente del Comune di Salerno, bensì un libero professionista esterno", si legge in una nota

Permessi a costruire, nulla osta della Soprintendenza, rimborsi spesa e sopralluoghi dell’Asl: avrebbe falsificato tutto. Finisce nei guai un geometra salernitano S. S. accusato di reati che vanno dalla truffa, all’abuso edilizio. Il rinvio a giudizio per lui è stato fissato per metà febbraio: il raggiro sarebbe durato per due anni, dal 2010 al 2012.

"L'Amministrazione Comunale precisa che l'imputato non è un dipendente del Comune di Salerno, bensì un libero professionista esterno. - si legge in una nota del Comune di Salerno- Le irregolarità, peraltro, sono emerse a seguito di attività di controllo operate dalla Polizia Municipale, di concerto con i tecnici dell’Ufficio Verifica e Conformità Edilizia in servizio presso il Settore Trasformazione Urbanistica. Tali attività di controllo proseguiranno al fine di scongiurare simili episodi".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Permessi a costruire e rimborsi: tutto falso, nei guai geometra salernitano

SalernoToday è in caricamento