rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Gerardo Barrella nuovo presidente di Federconsumatori Salerno

L'elezione è avvenuta alla presenza del  presidente regionale, Giovanni Berritto e del segretario generale della Cgil di  Salerno Antonio Apadula

Gerardo Barrella è il nuovo presidente della Federconsumatori di Salerno. L'elezione è avvenuta alla presenza del  presidente regionale, Giovanni Berritto e del segretario generale della Cgil di  Salerno Antonio Apadula. Già segretario generale dello Spi Provinciale di Salerno, Barrella succede a Emilia Muoio.

Le parole del neo presidente

“Ringrazio per la fiducia accordatami dal Direttivo Provinciale e dai Centri Regolatori  Regionali e Nazionali della Federconsumatori e la CGIL Provinciale di Salerno. 
Dopo essermi impegnato nella tutela dei Pensionati, oggi ho l’occasione di svolgere un ruolo  nel quale mi sono sempre identificato per la tutela dei più deboli. 
Lavoreremo per essere vicini a tutti i cittadini e rispondere in maniera adeguata alle  richieste che giungeranno ai nostri sportelli. In una società che ha sempre di più la necessità di difendere i cittadini meno abbienti dalla  “Macchina Burocratica” e dare voce al singolo cittadino che avrebbe difficoltà ad  interloquire e rappresentare i propri disagi, il ruolo della Federconsumatori, in sinergia con  altre Associazioni di tutela, assume un ruolo principale e decisivo” 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gerardo Barrella nuovo presidente di Federconsumatori Salerno

SalernoToday è in caricamento