rotate-mobile
Cronaca

Gerardo Soglia annuncia l'acquisizione della societa' americana David Vincent Selection

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di SalernoToday

SALERNO, 11 Agosto 2016 - Il Gruppo Soglia diventerà coproprietario dell'azienda di importazione di vini, con sede a New York, "David Vincent Selection". L'accordo è stato raggiunto nella giornata di martedì.

"Siamo molto soddisfatti di annunciare questa partnership - ha commentato Gerardo Soglia, - Con il nostro supporto, l'azienda "David Vincent Selection" otterrà un grande supporto in termini di ricerca, sviluppo e vendite in tutto il mondo. Noi, intanto, avremo l'opportunità di proporre vini selezionati di altissima qualità".

La "David Vincent Selection", con la quale è partita questa collaborazione, è un'azienda che importa vini da tutto il mondo. I produttori sono selezionati sulla base del tipo di coltivazione adottata e del vitigno, privilegiando le coltivazioni che non sfruttano eccessivamente il terreno e senza l'uso di pesticidi, agenti chimici o fertilizzanti. La maggior parte dei vini presenti nel portfolio dell'azienda provengono da Italia, Francia, Spagna e California.

"I nostri vini - ha detto David Vincent Servello, fondatore dell'azienda - presentano un giusto bilanciamento tra acidità, forza ed eleganza ed hanno un ottimo rapporto qualità-prezzo in confronto agli altri vini della loro stessa famiglia. Questa nuova esperienza con il Gruppo Soglia aiuterà i consumatori ad avere più facile accesso alla nostra offerta e aumenterà la nostra abilità nel ricercare vini di qualità, nonché le nostre conoscenze e capacità aziendali".

PER INTERVISTE SCRIVERE A: info@sogliagroup.com

www.davidvincentselection.com

www.sogliagroup.com

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gerardo Soglia annuncia l'acquisizione della societa' americana David Vincent Selection

SalernoToday è in caricamento