rotate-mobile
Cronaca Centro / Corso Vittorio Emanuele

Bagno di folla per Ghali a La Feltrinelli di Salerno, con il firmacopie di "Album"

Ghali è partito da zero, da un quartiere della periferia di Milano: Album si compone di dodici tracce, tutte caratterizzate da sonorità "burlesque"

Folla di fans per Ghali, questo pomeriggio, presso La Feltrinelli di Salerno. Si intitola Album il primo disco del rapper italiano di origini tunisine: “Lo dedico a mia madre, questa è la mia laurea. A mio Zio. Al Dio che mi ha seguito finora, questo è il mio pellegrinaggio". Ghali è partito da zero, da un quartiere della periferia di Milano: Album si compone di dodici tracce, tutte caratterizzate da sonorità “burlesque”, dove la vita è la vera protagonista.

Su Spotify è più ascoltato di Fedez ed i video delle sue canzoni su YouTube hanno collezionato milioni di visualizzazioni in pochissimi mesi. Bagno di folla, dunque, a Salerno, per il suo ‘firma-copie’. "Album, il mio primo disco è disco d'oro in sole 2 settimane dall'uscita. Mi rende orgoglioso raggiungere obbiettivi così grandi solo con il supporto di chi mi sta vicino potendo rimanere indipendenti da tutti e tutto. Senza di voi non ci sarebbe nulla di tutto questo e dedicarvi l'Album d'oro è il minimo. Ringrazio i miei fans, è bello incontrarvi", aveva scritto il rapper sulla sua pagina Facebook.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bagno di folla per Ghali a La Feltrinelli di Salerno, con il firmacopie di "Album"

SalernoToday è in caricamento