rotate-mobile
Cronaca Strada Provinciale 196

Giffoni, iniziati i lavori di messa in sicurezza sulla strada Ornito-San Vittore

Il sindaco Giuliano: "Con costanza e dedizione stiamo lavorando al fine di migliorare il nostro territorio, offrendo infrastrutture adeguate, servizi e opportunità per la comunità"

Sono iniziati i lavori necessari per la messa in sicurezza del territorio a rischio idraulico lungo la strada di collegamento “Ornito-San Vittore” nel comune di Giffoni Valle Piana.  La strada sarà chiusa al transito dal 2 marzo fino al 20 settembre del 2023. Il tratto interessato è riferito dal civico 7 fino all’incrocio con la Strada Provinciale 196 Ornito-Faiano. Il progetto è finanziato a valere sui fondi del Piano Nazionale Ripresa e Resilienza-M2C4. 

Il commento

Soddisfatto il sindaco Antonio Giuliano: “Con costanza e dedizione stiamo lavorando al fine di migliorare il nostro territorio, offrendo infrastrutture adeguate, servizi e opportunità per la comunità.  L’obiettivo è rendere Giffoni attrattiva e competitiva, ponendo sempre al centro lo sviluppo territoriale e l’innovazione valorizzando la nostra identità culturale”. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giffoni, iniziati i lavori di messa in sicurezza sulla strada Ornito-San Vittore

SalernoToday è in caricamento