rotate-mobile
Cronaca Giffoni Valle Piana

Ritardi nella consegna della posta a Giffoni: Russomando scrive al Prefetto

Il sindaco denuncia: "In data 7 ottobre è stato interessato del problema il responsabile regionale del Servizio Recapito, ma senza che ciò abbia prodotto risultati positivi"

Il sindaco di Giffoni Valle Piana Paolo Russomando scrive al prefetto Gerarda Maria Pantalone per denunciare il ripetersi del disservizio per il mancato recapito postale o per il ritardo della consegna della corrispondenza, nonostante i solleciti fatti in precedenza dal Comune a Poste Italiane. “Nel corso degli ultimi mesi – scrive il primo cittadino - sono pervenute al Comune numerose segnalazioni da parte di cittadini che lamentavano il mancato recapito della corrispondenza da parte di Poste Italiane Spa su tutto il territorio comunale. A seguito di ciò il Comune ha sollecitato, sia telefonicamente sia per iscritto Poste Italiane, a voler intervenire per risolvere la situazione”.

Poi Russomando spiega: “In data 7 ottobre è stato interessato del problema il responsabile regionale del Servizio Recapito, ma senza che ciò abbia prodotto risultati positivi. Infatti, i cittadini continuano a segnalare il ritardo e/o la mancata consegna della corrispondenza con grave conseguenze per tale disservizio. Si richiede – conclude - l’autorevole intervento da parte dell’Ufficio Territoriale di Governo al fine di porre rimedio ad un problema che sta provocando vivo malcontento tra la popolazione”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ritardi nella consegna della posta a Giffoni: Russomando scrive al Prefetto

SalernoToday è in caricamento