Cronaca

Giffoni e San Cipriano Picentino, al via i lavori di messa in sicurezza sulla SP 25/a

Il presidente Strianese: "Apriamo nuovi cantieri per la messa in sicurezza di tutta la nostra rete viaria, ma anche per promuovere sviluppo e occupazione nei nostri territori"

La Provincia di Salerno consegna i “lavori di messa in sicurezza della SP 25/a nei tratti ricadenti nei comuni di San Cipriano Picentino-Giffoni Sei Casali e Giffoni Valle Piana” per l’importo complessivo di 169.061,63 euro. I lavori inizieranno il 26 luglio prossimo con l’esecuzione della manutenzione del piano viario dei tratti in questione della SP 25/a. 

Il commento

Il presidente della Provincia Michele Strianese: "L’intervento è coordinato dal settore Viabilità e Trasporti, diretto da Domenico Ranesi, con il supporto del Consigliere provinciale delegato alla Viabilità Antonio Rescigno. Apriamo nuovi cantieri per la messa in sicurezza di tutta la nostra rete viaria, ma anche per promuovere sviluppo e occupazione nei nostri territori. La Provincia non si ferma e continuiamo a lavorare in assoluta vicinanza alle esigenze concrete delle nostre comunità.”

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giffoni e San Cipriano Picentino, al via i lavori di messa in sicurezza sulla SP 25/a

SalernoToday è in caricamento