rotate-mobile
Cronaca Giffoni Valle Piana

Rifiuti abbandonati a Giffoni Valle Piana: fioccano le multe

Avvistati i sacchetti nella frazione di Ornito, Sardone e in località San Francesco in zone non autorizzate. Una nuova operazione nel piano di controllo del territorio per contrastare la formazione di microdiscariche

Nuove multe a Giffoni Valle Piana contro l’abbandono illegale di rifiuti. Gli agenti della Polizia Municipale insieme al personale dell'Azienda del Cittadino, hanno notificato diverse sanzioni a tre cittadini, sorpresi a sversare i rifiuti in diverse zone non di raccolta.

I controlli

Avvistati i sacchetti nella frazione di Ornito, Sardone e in località San Francesco in zone non autorizzate. Le indagini hanno permesso agli agenti di risalire ai trasgressori e punire il deposito illegale di rifiuti con diverse multe. Una nuova operazione nel piano di controllo del territorio per contrastare la formazione di microdiscariche. “Il sindaco Antonio Giuliano e l’Amministrazione Comunale – si legge in una nota -  rinnovano il proprio invito a rispettare il regolamento della raccolta differenziata per non incorrere nei provvedimenti previsti dalla legge e si affidano al buon senso dei cittadini per una Giffoni sempre più pulita”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rifiuti abbandonati a Giffoni Valle Piana: fioccano le multe

SalernoToday è in caricamento