rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Giffoni Valle Piana

Giffoni Valle Piana, completati i lavori lungo la Sp368: esulta Giuliano

Gli interventi hanno consentito un rinforzo della sede stradale, con successivo rifacimento e consolidamento della pavimentazione, diventata sconnessa e pericolosa a causa delle intemperie

Sono stati completati i lavori di adeguamento e miglioramento della Strada Provinciale 368 che collega Giffoni Valle Piana con il Borgo Medievale di Terravecchia.

Il cantiere

Gli interventi, effettuati dalla Provincia di Salerno, hanno consentito un rinforzo della sede stradale, con successivo rifacimento e consolidamento della pavimentazione, diventata sconnessa e pericolosa a causa delle intemperie. Inoltre si è proceduto alla manutenzione e alla pulizia delle cunette laterali, fondamentali per raccogliere le acque piovane senza pericoli per i cittadini.

Il commento

“Dopo decenni, è stato finalmente attuato un lavoro tanto atteso per i visitatori ma soprattutto per i cittadini della frazione Terravecchia – le parole del sindaco Antonio Giuliano - La messa in opera di questi lavori permetterà un collegamento in massima sicurezza e senza più pericoli per gli automobilisti. Tutto questo dimostra la sinergia con la Provincia di Salerno, pronta con nuovi interventi a rispondere alle sinergie della nostra comunità”.

  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giffoni Valle Piana, completati i lavori lungo la Sp368: esulta Giuliano

SalernoToday è in caricamento