rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Giffoni Valle Piana

Giffoni Valle Piana, quattordici nuovi dipendenti al Comune

Saluto ufficiale per i 14 nuovi assunti al Comune di Giffoni Valle Piana. Due i dirigenti, sei gli istruttori amministrativi mentre sei sono i nuovi agenti del corpo di Polizia Locale

Saluto ufficiale per i 14 nuovi assunti al Comune di Giffoni Valle Piana. Due i dirigenti, sei gli istruttori amministrativi mentre sei sono i nuovi agenti del corpo di Polizia Locale guidato dal Comandante Rosario Muro. I nuovi dipendenti da questa mattina sono al lavoro nei diversi settori. 

Le parole del sindaco

Ad accoglierli il sindaco Antonio Giuliano. “Giffoni - ha affermato - si apre al futuro, lo fa scrivendo una pagina storica della propria vita amministrativa. Dopo ben 35 anni, questa amministrazione è riuscita nel compito di creare nuovi posti di lavoro, indire e svolgere bandi di concorso nonostante l’insidia del Covid-19 e garantire servizi ma soprattutto programmazione all’intera città.Giffoni si dimostra Ente con una visione chiara e forte di futuro, da oggi con a disposizione forze nuove per dare supporto e sostegno ai cittadini, rispondere a tutte le loro esigenze con puntualità ma soprattutto con capacità e formazione". Il sindaco, nel corso dell'incontro, ha anche annunciato che nei prossimi mesi verranno attivati nuovi bandi di concorso per future assunzioni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giffoni Valle Piana, quattordici nuovi dipendenti al Comune

SalernoToday è in caricamento