menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il sindaco Antonio Giuliano

Il sindaco Antonio Giuliano

Giffoni Valle Piana, riparte la mensa scolastica nelle scuole

Sono sei le cucine interessate nei plessi scolastici cittadini che ospitano gli alunni della scuola Primaria a tempo prolungato e dell’infanzia. Gli operatori addetti alla preparazione e somministrazione serviranno ogni giorno circa 600 pasti caldi

E’ ripartito il servizio di refezione scolastica nel comune di Giffoni Valle Piana. Sono sei le cucine interessate nei plessi scolastici cittadini che ospitano gli alunni della scuola Primaria a tempo prolungato e dell’infanzia. Gli operatori addetti alla preparazione e somministrazione serviranno ogni giorno circa 600 pasti caldi. Il menù predisposto da una biologa nutrizionista su incarico del Comune è stato approvato dal Dipartimento di Prevenzione – Servizio Igiene degli Alimenti e Nutrizione dell’Asl di Salerno.

Soddisfatto il sindaco Antonio Giuliano: “E’ un grande risultato ricavato dall'impegno di tutta l’amministrazione comunale. Questo servizio, rientra nelle attività socio educative della scuola e ha come obiettivi sia promuovere una corretta educazione alimentare che tutelare il benessere psico-fisico dei bambini. Siamo lieti di adoperare le nostre forze in progetti mirati alla serenità delle famiglie, che contano su un clima scolastico il più possibile sereno ed accogliente per i loro figli”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Campania verso la zona "arancione", ecco cosa cambia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento