rotate-mobile
Cronaca Giffoni Valle Piana

Giffoni, completati i lavori all'impianto antincendio della scuola "Stavolone"

L’erogazione dell’acqua è stata prontamente ripristinata nell’intera area interessata senza registrare disservizi. Fino alla tarda mattinata di lunedì resterà chiuso al traffico un piccolo tratto di via San Lorenzo

Sono stati completati i lavori per l’allaccio del nuovo impianto antincendio di cui è stato dotato l’edificio scolastico “Vincenzo Stavolone” nella frazione Vassi di Giffoni Valle Piana. Il progetto, voluto dall’amministrazione comunale e curato dal consigliere con delega all’Istruzione  Angela Maria Mele, permetterà all’intera comunità di avere un nuovo servizio volto a garantire la sicurezza dei giovani alunni.

Il restyling

L’intervento è iniziato all’alba, grazie al lavoro di manutenzione dell’operaio comunale Cosimo Tedesco sulla rete idrica. A svolgere l’azione l’impresa Riccelli Costruzioni, sotto la supervisione del direttore dei lavori, l'ingegnere Alessandro Di Giacomo. L’erogazione dell’acqua è stata prontamente ripristinata nell’intera area interessata senza registrare disservizi. Fino alla tarda mattinata di lunedì resterà chiuso al traffico un piccolo tratto di via San Lorenzo in attesa del completamento dei lavori di ripristino del manto stradale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giffoni, completati i lavori all'impianto antincendio della scuola "Stavolone"

SalernoToday è in caricamento