rotate-mobile
Cronaca San Marzano sul Sarno

Gioco d'azzardo, a San Marzano sequestrati tre videopoker illegali

La titolare dell'esercizio è stata denunciata alla procura della Repubblica. Oltre ai tre videopoker i finanzieri di Scafati hanno sequestrato una macchinetta cambiamonete e la somma di 454 Euro in contanti

Tre videopoker illegali, una macchinetta cambiamonete e 454 Euro in contanti: questo il bilancio di un sequestro effettuato in un bar a San Marzano sul Sarno dagli uomini della guardia di finanza della compagnia di Scafati. In seguito ad una accurata indagine i militari hanno scoperto che quelli che sembravano innocui videogiochi in realtà, schiacciando alcuni tasti, si rivelavano essere videopoker illegali, tarati per ridurre al minimo le possibilità di vincita dei giocatori.

I finanzieri hanno così posto sotto sequestro gli apparecchi (tutti privi dei certificati di conformità e di messa in esercizio, nonché del collegamento alla rete telematica) e denunciato la titolare dell'esercizio alla procura della Repubblica presso il tribunale di Nocera Inferiore per esercizio del gioco d’azzardo mediante apparecchi videopoker e segnalata, alle autorità amministrative, per l’irrogazione delle sanzioni pecuniarie, quantificate in circa 7mila Euro.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gioco d'azzardo, a San Marzano sequestrati tre videopoker illegali

SalernoToday è in caricamento