rotate-mobile
Cronaca Scafati

Gioco d'azzardo Scafati: sequestrati tre apparecchi irregolari

I tre congegni si trovavano in un bar della città dell'agro nocerino sarnese. I baschi verdi hanno inoltre segnalato il proprietario dell'attività all'autorità giudiziaria

E' di tre apparecchi per intrattenimento e di una persona segnalata all'autorità giudiziaria il bilancio di un'operazione effettuata a Scafati dai baschi verdi della locale compagnia della guardia di finanza. Le fiamme gialle hanno effettuato il blitz in un bar della città dell'agro nocerino sarnese. Le apparecchiature erano tutte prive delle necessarie certificazioni di conformità e dei nulla osta per la messa in esercizio.

Due degli apparecchi non erano muniti del nulla osta mentre il terzo non era rispondente alle caratteristiche e alle prescrizioni imposte dalla legge. Tutti i congegni, unitamente alla cifra di 186 Euro, sono stati posti sotto sequestro. Il titolare del bar, V. E., 45 anni, è stato inoltre segnalato alle autorità amministrative competenti per le relative sanzioni pecuniarie, quantificate in circa 14mila Euro.

 

 

 

 

 

 

 

 


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gioco d'azzardo Scafati: sequestrati tre apparecchi irregolari

SalernoToday è in caricamento