rotate-mobile
Cronaca Nocera Inferiore

Gioco d'azzardo a Nocera Inferiore: sequestrati quattro congegni

Il responsabile di un bar e due avventori sorpresi a giocare sono stati segnalati alle autorità competenti: sequestrati quattro congegni e 221 Euro in contanti

Quattro congegni illegali sequestrati e tre persone segnalate all'autorità giudiziaria: questo il bilancio di un'operazione contro il gioco d'azzardo messa in atto a Nocera Inferiore dai finanzieri della locale compagnia. Le fiamme gialle hanno effettuato un controllo in un bar - caffetteria - pizzeria della città dell'agro nocerino sarnese scoprendo la presenza di quattro congegni da intrattenimento installati illecitamente, ossia privi di collegamento al sistema telematico della AAMS. Nel dettaglio, due dei congegni elettronici non avevano concessioni della AAMS ed erano di fatto due videopoker mentre gli altri due erano slot machines solamente in apparenza collegate alla rete telematica della AAMS.

Il responsabile dell'esercizio è stato segnalato all'autorità giudiziaria per violazioni alle leggi di pubblica sicurezza relative al gioco d'azzardo all'interno di un pubblico esercizio mentre due avventori, sorpresi a giocare, sono stati segnalati per partecipazione al gioco d'azzardo. Sequestrati anche 221 Euro trovati all'interno delle gettoniere, ritenuti dagli inquirenti provento dell'attività illecita.

 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gioco d'azzardo a Nocera Inferiore: sequestrati quattro congegni

SalernoToday è in caricamento