rotate-mobile
Cronaca Gioi

Crolla ponticello: chiusa per lavori la strada a "Cetenete" di Gioi

Le autovetture potranno continuare a transitare utilizzando il percorso alternativo indicato dalla segnaletica. L'accesso è invece interdetto ai mezzi pesanti

Riprenderanno da lunedì 5 dicembre i lavori di ricostruzione e sistemazione del tratto di strada comunale interessato dal crollo del ponticello nell'area delle "Cetenete" di Gioi. Per assicurare un rapido e sicuro svolgimento dei lavori, é stata predisposta la chiusura al transito nella parte interessata dall'intervento della ditta incaricata.

L'avviso

Le autovetture potranno continuare a transitare utilizzando il percorso alternativo indicato dalla segnaletica. L'accesso è invece interdetto ai mezzi pesanti. "Al fine di dare ampia e diffusa informazione e dunque evitare disagi ai pendolari, si é provveduto in data odierna a predisporre già la segnaletica sulla strada. Si confida nel senso civico di tutti per il rispetto dell'ordinanza di chiusura" fanno sapere dal Comune. I lavori saranno svolti con celerità al fine di riaprire il tratto entro il 22 dicembre.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Crolla ponticello: chiusa per lavori la strada a "Cetenete" di Gioi

SalernoToday è in caricamento