rotate-mobile
Cronaca Battipaglia

"Giornata gratuita della prevenzione": oltre 120 le visite specialistiche a Battipaglia

Oltre alle visite specialistiche in cardiologia, endocrinologia, gastroenterologia e allergologia; in piazza Amendola è stata organizzata per i più piccoli una iniziativa con eventi ludico-informativi. Tra i medici la sindaca Francese

E’ stata un successo l’iniziativa “Giornata gratuita della prevenzione”, che si è svolta domenica presso l’ex scuola elementare Edmondo De Amicis di Battipaglia. Un evento organizzato dalla sezione locale della Croce Rossa Italiana presieduta da Cosimo Taurone e con il direttore Antonio Carucci, in collaborazione con il Segretariato Italiano Giovani Medici sezione di Salerno con il presidente dottore Claudio Zulli e il vicepresidente dottore Armando Cozzolino.

Oltre 120 le visite specialistiche gratuite espletate dai medici che volontariamente hanno deciso di partecipare all’iniziativa. Per motivi di orari sono state limitate le visite. Oltre alle visite specialistiche in cardiologia, endocrinologia, gastroenterologia e allergologia; in piazza Amendola è stata organizzata per i più piccoli una iniziativa con eventi ludico-informativi. Tra i medici che hanno prestato gratuitamente il proprio lavoro per l’evento anche la sindaca Cecilia Francese, medico endocrinologo.

Giornata della Prevenzione a Battipaglia

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Giornata gratuita della prevenzione": oltre 120 le visite specialistiche a Battipaglia

SalernoToday è in caricamento