rotate-mobile
Cronaca

Minacciava e aggrediva madre e fratello: arrestato un giovane a Pastena

Nonostante la presenza degli agenti che cercavano di riportarlo alla calma, continuava ostinato nel suo atteggiamento violento e nel contempo minacciava di morte sia la madre che il fratello

E' stato arrestato per maltrattamenti in famiglia, un giovane, a Pastena: in particolare, gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, nel primo pomeriggio di ieri a seguito della richiesta di intervento da parte di una donna aggredita dal figlio e già vittima di violenza di genere. Il personale, entrato nella casa per sedare la lite ha accertato che  I.A.V., 22enne aveva avuto poco prima una violenta discussione per futili motivi con il fratello minore.

L'arresto

Il giovane si era scagliato contro il televisore danneggiandolo con un pugno: sempre con un pugno  aveva colpito la porta di ingresso dell’appartamento in cui vive con i familiari, danneggiandola irrimediabilmente.    Nonostante la presenza degli agenti che cercavano di riportarlo alla calma, continuava ostinato nel suo atteggiamento violento e nel contempo minacciava di morte sia la madre che il fratello. Gli uomini della Sezione Volanti hanno quindi arrestato il giovane che è stato  condotto presso la casa circondariale di Fuorni Salerno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Minacciava e aggrediva madre e fratello: arrestato un giovane a Pastena

SalernoToday è in caricamento