rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Capaccio

Giovane colto da malore su un treno, problemi nei soccorsi

Il ragazzo di 15 anni ha avuto una crisi respiratoria mentre era in viaggio con i suoi genitori ed ha costretto il treno diretto a Palermo a fermarsi alla stazione di Capaccio

Paura la scorsa notte su un treno partito da Roma e diretto a Palermo, dove un ragazzo di 15 anni siciliano, in viaggio con i genitori ed  affetto da asma, ha avvertito un malore causato da una crisi respiratoria. Per questa ragione il treno è stato costretto a fermarsi alla stazione di Capaccio-Paestum per far intervenire i soccorsi. Sul posto è giunta in pochi minuti un'ambulanza del 118 con a bordo alcuni volontari, che, però, hanno avuto difficoltà a raggiungere il ragazzo in quanto hanno trovato la sbarra d'accesso alla stazione chiusa.

Quindi sono stati costretti a sollevare di peso la barella e tutta l'attrezzatura medica prima di intervenire. Fortunatamente tutto si è risolto nel migliore dei modi con il turista siciliano che, dopo diversi minuti, ha iniziato a riprendersi. Non è stato necessario il trasporto in ospedale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giovane colto da malore su un treno, problemi nei soccorsi

SalernoToday è in caricamento