rotate-mobile
Cronaca Ostaglio / Strada Provinciale Altimari

Giovi Altimari, trentenne getta hashish sulla strada: beccato dalla polizia

All'interno degli involcri gettati sul manto stradale i erano circa 10 grammi di hashish, come confermato dalle successive analisi. Trovata anche canapa indiana a casa del giovane

Il personale della Sezione Volanti della polizia ha fermato un giovane a bordo di motociclo, in località Giovi Altimari,  il quale ha tentato di eludere il controllo disfacendosi di due involucri. Il giovane è stato subito bloccato ed identificato per M.V. salernitano di anni 30. I due involucri precedentemente gettati sul manto stradale dal giovane, sono stati recuperati e al loro interno vi erano circa 10 grammi di  hashish, come confermato dalle successive analisi.

Gli agenti hanno proceduto ad eseguire una perquisizione presso il domicilio del giovane, che ha consentito di rinvenire altri 250 grammi di canapa indiana, nonché il materiale occorrente alla produzione ed al confezionamento della stessa. Tutto è stato sottoposto a sequestro e messo a disposizione dell’A. G. Il giovane salernitano è stato denunciato alla competente A.G. per i reati di produzione, traffico ed illecita detenzione di sostanze stupefacenti.  Il veicolo sul quale viaggiava, inoltre, è stato sottoposto a sequestro amministrativo in quanto sprovvisto di copertura assicurativa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giovi Altimari, trentenne getta hashish sulla strada: beccato dalla polizia

SalernoToday è in caricamento