rotate-mobile
Cronaca Teggiano

Giovane va in escandescenza a Teggiano, la madre: "Non fatelo bere"

La madre del ragazzo ha lanciato un appello, attraverso Ondanews: "Ho paura che a mio figlio possa succedere qualcosa perché, quando è ubriaco, potrebbe addirittura compiere gesti insani"

Serata tutt'altro che tranquilla, quella del sabato appena trascorso, a Teggiano. Un 31enne, affetto da disturbi cognitivi, in preda ai fumi dell’alcol dopo aver alzato troppo il gomito, ha cominciato a colpire le strutture in viale Sacro Cuore nella frazione di Prato Perillo, provocando danni per circa mille euro. I passanti hanno allertato le forze dell’ordine e i sanitari del Saut locale.

La madre del ragazzo ha lanciato un appello, attraverso Ondanews: "Ho paura che a mio figlio possa succedere qualcosa perché, quando è ubriaco, potrebbe addirittura compiere gesti insani. Non ho soldi per risarcire i danni che mio figlio provoca e il peso della famiglia grava tutto su di me. Per favore non offrite più da bere a mio figlio. Ai titolari di bar, agli esercenti commerciali, alle persone alle quali forse mio figlio si rivolge per chiedere una birra, non offrite alcolici a mio figlio. Mio figlio non sta bene, ha dei disturbi cognitivi evidenti e che non sfuggono a nessuno. Offrirgli da bere significa fare del male a lui e fare del male a me", ha concluso disperata la donna.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giovane va in escandescenza a Teggiano, la madre: "Non fatelo bere"

SalernoToday è in caricamento