rotate-mobile
Cronaca Sant'Egidio del Monte Albino

Minaccia i genitori con falce e coltello perchè vuole andare negli Usa: preso

I militari, allertati dai vicini, sono giunti rapidamente sul posto ed hanno rintracciato e fermato il giovane poco distante mentre cercava di allontanarsi. Ora è rinchiuso nel carcere di Salerno

Un ragazzo di 25 anni, residente a Sant’Egidio del Monte Albino, è stato arrestato dai carabinieri di Pagani. Egli, infatti, è andato in escandescenza durante l’ennesima lite coi genitori di origine indiana, fondata essenzialmente su motivi economici connessi alla volontà del giovane che gli venisse finanziato il suo trasferimento negli Usa. Oltre a malmenarli il giovane è arrivato anche a minacciare i genitori con un coltello da cucina costringendoli a scappare in giardino, dove li ha anche inseguiti brandendo una falce.

I militari, allertati dai vicini, sono giunti rapidamente sul posto ed hanno rintracciato e fermato il giovane poco distante mentre cercava di allontanarsi. I genitori, di 59 e 52 anni, sono stati trasportati al pronto soccorso per essere medicati. Ora il giovane è stato rinchiuso nel carcere di Salerno.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Minaccia i genitori con falce e coltello perchè vuole andare negli Usa: preso

SalernoToday è in caricamento