rotate-mobile
Cronaca Nocera Inferiore

Derubato e sequestrato, notte da incubo per un 24enne nocerino

Il giovane è stato fermato da due balordi mentre rincasava, rapinato e costretto ad accompagnarli nel napoletano per rifornirsi di droga. I malviventi sono stati arrestati dai carabinieri

Notte da incubo per un giovane di Nocera Inferiore quella tra domenica e lunedì scorsi: il giovane, 24 anni, è stato infatti sequestrato mentre rincasava a bordo della sua auto un paio d'ore dopo la mezzanotte. Il giovane è stato fermato da due uomini che, dopo averlo rapinato del denaro e del cellulare, lo hanno costretto a farsi accompagnare nel napoletano per acquistare droga.

Il giovane ha eseguito in quanto minacciato dai due malviventi. Solamente nella mattinata è riuscito a scappare abbandonando l'automobile nei pressi di Secondigliano e, dopo aver dato l'allarme, è stato soccorso da un parente. Ha quindi presentato denuncia ai carabinieri e grazie alla sua testimonianza i militari hanno tratto in arresto i due balordi, un 20enne di Sarno e un 26enne di Nocera Inferiore, entrambi pregiudicati. I due sono stati condotti dai militari presso il carcere di Salerno, zona Fuorni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Derubato e sequestrato, notte da incubo per un 24enne nocerino

SalernoToday è in caricamento