rotate-mobile
Cronaca Furore

Giovane annuncia il suicidio e si lancia giù dal ponte del Fiordo di Furore: ricerche sospese

Il ragazzo, come confermano le telecamere di videosorveglianza del Fiordo, si è lanciato dall'altezza di 30 metri, dopo aver parcheggiato l'auto lungo la statale 163 Amalfitana

Sono state sospese alle 17, con il sopraggiungere del buio, le ricerche di N.M., il 24enne di San Valentino Torio lanciatosi ieri in mare dal ponte del Fiordo di Furore. I sommozzatori del Soccorso Subacqueo dei Vigili del Fuoco giunti da Napoli riprenderanno le attività di perlustrazione dei fondali domani mattina.

Il dramma

Il 24enne di San Valentino Torio, ieri pomeriggio, ha annunciato di farla finita mandando dei messaggi ai genitori e alla fidanzata, pare, dopo una lite. Il ragazzo, come confermano le telecamere di videosorveglianza del Fiordo, si è lanciato dall'altezza di 30 metri, dopo aver parcheggiato l'auto lungo la statale 163 Amalfitana. A notare quella vettura in sosta, poco distante dal fiordo di Furore, erano stati i carabinieri che hanno poi trovato anche lo smartphone del giovane.

Le ricerche

Da ieri sera, dunque, incessanti le ricerche dei carabinieri, dei vigili del fuoco e del nucleo Saf, con la Capitaneria di Porto, per rintracciare il 24enne. Ad ora, del ragazzo ancora nessuna traccia.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giovane annuncia il suicidio e si lancia giù dal ponte del Fiordo di Furore: ricerche sospese

SalernoToday è in caricamento