rotate-mobile
Martedì, 21 Maggio 2024
Cronaca

Giovi, si inaugura il "Parco Pietre Vive" della chiesa Santa Croce: presenti Bellandi, Napoli e De Luca

L'oratorio, realizzato alcuni anni fa grazie al contributo del Comune di Salerno, è stato riqualificato e completato, con il contributo della Regione Campania, con la realizzazione di strade di accesso, anfiteatro, orto didattico, campetto di calcio, parco giochi per bambini

Sarà inaugurato venerdì 23 giugno, alle ore 18, il Parco Pietre Vive annesso all'Oratorio della Chiesa di Santa Croce a Giovi. L'oratorio, realizzato alcuni anni fa grazie al contributo del Comune di Salerno, è stato riqualificato e completato, con il contributo della Regione Campania, con la realizzazione di strade di accesso, anfiteatro, orto didattico, campetto di calcio, parco giochi per bambini. Sarà un complesso che, oltre a valorizzare la zona, diventerà un luogo di incontro per bambini, giovani, anziani, famiglie.

I partecipanti

Saranno presenti al taglio del nastro: l’Arcivescovo Monsignor Andrea Bellandi, il sindaco di Salerno Vincenzo Napoli e il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca. A fare gli onori di casa Don Salvatore Aprile e Don Egidio Genovese, mentre la serata sarà allietata dallo “Storico Gran Complesso Bandistico Città di Salerno” diretto dal maestro Rosario Barbarulo. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giovi, si inaugura il "Parco Pietre Vive" della chiesa Santa Croce: presenti Bellandi, Napoli e De Luca

SalernoToday è in caricamento