rotate-mobile
Sabato, 21 Maggio 2022
Cronaca Sala Consilina

Giro d'Italia 2014: scuole chiuse a Sassano e Sala Consilina

Non solo a Salerno città, ma anche in diversi comuni del Vallo di Diano le scuole saranno chiuse domani, in occasione della sesta tappa, l'unica in Campania, del 97° Giro d'Italia

Non solo a Salerno città, ma anche in diversi comuni del Vallo di Diano le scuole saranno chiuse domani, in occasione della sesta tappa, l'unica in Campania, del 97° Giro d'Italia, la Sassano-Montecassino.  E’ il caso di Sala Consilina dove nella giornata di giovedì la campanella non suonerà in tutti gli istituti di ogni ordine e grado. La stessa cosa vale per le scuole di Sassano, dove si terranno una serie di iniziative che animeranno la prima mattinata di domani all'interno del villaggio di partenza allestito nella villa comunale di località Silla.

In programma, a partire dalle ore 8, mostre, spettacoli e degustazione di prodotti tipici della gastronomia locale. Dalle ore 10,45, poi, ogni corridore di ciascuna squadra salirà sul cosiddetto podio firma. A seguire, alle ore 11, si darà il via alla sesta tappa della carovana rosa.

Il dispositivo a Salerno

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giro d'Italia 2014: scuole chiuse a Sassano e Sala Consilina

SalernoToday è in caricamento