rotate-mobile
Cronaca

Venerdì 7 luglio, Giro d'Italia femminile: ecco il dispositivo di traffico

Dalle ore 8 alle 13, divieto di sosta e fermata con rimozione forzata per tutti i veicoli che parcheggeranno lungo le strade interessate al transito delle carovana rosa

In occasione del passaggio in città del 28° Giro d'Italia femminile, in programma domani, venerdì 7 luglio, sarà istituito il divieto di sosta e fermata con rimozione forzata per tutti i veicoli dalle ore 8 e il divieto di transito dalle ore 11.30 all'avvenuto passaggio della corsa, in programma alle ore 13 circa.

Ecco le strade coinvolte: Via dei Greci, Via Dei Casali, Via Calata San Vito, via Crispi, Piazza Naddeo, Via Carmine, Via dei Principati, Piazza XXIV Maggio, via Cilento, Lungomare Trieste, Lungomare Tafuri, Lungomare Colombo, Via Leucosia (carreggiata lato mare), Via Generale Clark, Via Allende (carreggiata lato mare), Via Wenner, nuova bretella di collegamento con il litorale.
Per effetto di tale provvedimento, il transito veicolare seguirà itinerari alternativi. Per evitare disagi, si invita la cittadinanza a non utilizzare la propria vettura negli orari indicati per raggiungere le suddette aree.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Venerdì 7 luglio, Giro d'Italia femminile: ecco il dispositivo di traffico

SalernoToday è in caricamento