rotate-mobile
Cronaca Baronissi

Arriva il "Giro Mediterraneo in Rosa" a Baronissi, cambia la viabilità: l'ordinanza

Il sindaco Gianfranco Valiante ha disposto la chiusura alle ore 13 di tutte le scuole pubbliche e private di ogni ordine e grado, ad eccezione delle classi della scuola primaria con orario a tempo pieno

Anche la città di Baronissi, venerdì 21 aprile, sarà interessata dal passaggio della competizione ciclistica “Giro Mediterraneo Rosa”. Il sindaco Gianfranco Valiante ha disposto la chiusura alle ore 13 di tutte le scuole pubbliche e private di ogni ordine e grado, ad eccezione delle classi della scuola primaria con orario a tempo pieno.

L’ordinanza

E’ stata emanata inoltre ordinanza di sospensione della circolazione veicolare su tutta la SR88, da e per Salerno, dalle ore 14 e fino al termine del passaggio del giro (intorno alle ore 16.00). In particolare è sospesa la circolazione e istituito il divieto di sosta con rimozione dei veicoli su via Ferreria, Corso Garibaldi, via Tommaso Sanseverino e via Dei Due Principati. Istituito il senso unico di marcia sul tratto di competenza della SR88 direzione di marcia Mercato San Severino - Salerno per il periodo strettamente necessario antecedente allo svolgimento della gara. L’ordinanza riguarda anche i mezzi pubblici. Sarà necessario servirsi di itinerari alternativi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arriva il "Giro Mediterraneo in Rosa" a Baronissi, cambia la viabilità: l'ordinanza

SalernoToday è in caricamento