rotate-mobile
Cronaca

Salerno, Giuseppe Gambi ospite d’onore alle nozze italo-kazake di Mario e Diana

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di SalernoToday

Ciò che va oltre le differenze culturali, religiose, le tensioni politiche fra due paesi: l'amore innanzitutto che trionfa. Fra Mario Esposito, italiano originario di Bellizzi, e Diana Urazbeva, kazaka e figlia del capo della Polizia di Olbys. I due ragazzi si sono sposati già il 16 agosto con rito musulmano in Kazakistan e ieri al Comune di Salerno, al Salone Gonfalone, celebrato dal Consigliere Comunale e amico di famiglia Luigi Bernabò. I festeggiamenti si sono svolti al Convento di San Francesco di Giffoni Valle Piana.

Un evento sicuramente importante, dal punto di vista sociale e politico. Fra i tanti curiosi e i fotografi che hanno assistito all'evento, la presenza di autorità della politica nazionale e internazionale e del presidente dell'Humanitas Roberto Schiavone, una grande esibizione dell'ospite d'onore, il tenore napoletano Giuseppe Gambi, reduce da una grande e impegnativa tournée estiva in tutta l'Italia Meridionale (Napoli, Maratea, Positano, Brusciano), che in questa occasione ha interpretato "l'Ave Maria di Schubert", "Tu che mi hai preso il cuor" e "Nuovo Cinema Paradiso".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Salerno, Giuseppe Gambi ospite d’onore alle nozze italo-kazake di Mario e Diana

SalernoToday è in caricamento