rotate-mobile
Cronaca

Givova ladies Scafati, definito lo staff

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di SalernoToday

Tutti giovani, tutti vogliosi di mostrare il volto pulito della provincia, il volto di una Scafati propositiva e fucina di idee finalizzate alla crescita dello sport cittadino, il basket, in tutta la città e non solo.

'Tutti giovani' sono i componenti dello staff tecnico e societario che è stato stilato dalla società, attenta a ricoprire bene i ruoli e a sfruttare professionalità e predisposizioni di ciascun componente.

La squadra ha come head coach, Nicola Ottaviano, mentre il secondo/ assistente allenatore sarà Roberto Prete.

Il cognome è presente largamente all'interno dello staff. Il presidente è Antonio Prete, padre di Maurizio, che è il general manager.

Il team manager sarà Pasquale Festa mentre a fare le veci di direttore sportivo sarà Vincenzo Tufano, 25 anni il primo, 28 il secondo, a rimarcare la linea giovane voluta fortemente dalla società.

Le donne dello staff sono due, colei che vi scrive sarà la responsabile Ufficio Stampa e Chiara Vastola sarà la Social Adminstrator.

Gli scatti più belli e spontanei delle ladies di Scafati saranno frutto del lavoro di Vincenzo Camelia mentre chi si occuperà del nuovo sito del sodalizio salernitano, fra non molto online, sarà Baccichet&Basso.

Gli acciacchi e i fastidi muscolari verranno monitorati dal fisioterapista, Francesco Paolo Carillo mentre un prezioso collaboratore tuttofare sarà Nunzio Galbano.

Il Media partner che curerà i media esterni alla società, sarà 'Scafati Sport Marco Esposito'.

"Staff collaudato e giovanissimo con un età media di 27 anni. Abbiamo ottenuto ottimi risultati l'annata scorsa, possiamo crescere!", bello carico il general manager Maurizio Prete che ribadisce gli obiettivi a lunga gittata che si è imposta la società.

"Vogliamo ben figurare da squadra neo promossa quale siamo. L'importante è diffondere attraverso la prima squadra e tutte le nostre iniziative sul territorio, la passione per la pallacanestro. Ma già si è a buon punto, al secondo anno di attività vero e proprio".

Si cresce tutti insieme, ci si diverte e si vince tutti insieme.

Le giocatrici e lo staff , uniti nell'affrontare al meglio un campionato difficile come quello di serie B femminile.

UFFICIO STAMPA GIVOVA LADIES SCAFATI - CHIARA CRISPINO

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Givova ladies Scafati, definito lo staff

SalernoToday è in caricamento