rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Irno / Via Dalmazia

Digiuni alla seconda serata del Gragnano De Gustibus: arriva l'Asl

Non è andata secondo le aspettative del pubblico, la seconda serata del Gragnano De Gustibus che si sta tenendo al Dopolavoro Ferroviario. La manifestazione si potrae un giorno in più

Tutti digiuni, ieri sera, al Dopolavoro Ferroviario di via Dalmazia. Non è andata come sperato, infatti, la seconda serata della manifestazione Gragnano De Gustibus, la sagra delle tipicità gragnanesi, in prima edizione a Salerno. A far visita agli organizzatori dell'iniziativa, promossa dall’associazione culturale “E’ bell ‘o magnà”, in collaborazione con il Dopolavoro, e patrocinata dalla Regione e dal Comune, gli ispettori dell' Asl che hanno rilevato l'assenza della Dichiarazione di Inizio Attività e del Piano di Autocontrollo Sanitario.

Pecca burocratica, questa, che oltre ad essere costata un'ingente multa agli ideatori della tre giorni, ha fatto restare anche a stomaco vuoto i cittadini che immaginavano di poter degustare le specialità di Gragnano. Tuttavia, a consolare il pubblico, lo spettacolo dei Napulantica, sul palco del DPF ieri sera.

Inoltre, dalla correzione sulle locandine della manifestazione affisse in vari punti della città, si legge che l'evento non termina più questa sera, come da programma iniziale, ma si protrarrà fino a domani. C'è ancora tempo, dunque, per godere dell'appetitosa manifestazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Digiuni alla seconda serata del Gragnano De Gustibus: arriva l'Asl

SalernoToday è in caricamento