Gran prix di ginnastica artistica Stella del Sud “Elvira Iuri”
Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di SalernoToday
Ultimi preparativi per la V Edizione del Grand Prix Stella del Sud " Elvira Iuri" in programma per il 19 novembre alle 16,00 presso il Palazzetto Acquamare Sport a Salerno in via Generale Clark 103 e intitolato alla memoria di Elvira Iuri, donna molto attiva nel sociale scomparsa qualche anno fa.
La manifestazione , tra le più importanti nel panorama della ginnastica artistica, vedrà la partecipazione di atleti di respiro nazionale tra cui Emily Armi, Nicola Bartolini e Lara Mori e la partecipazione della squadra di Serie A di Ginnastica Salerno.
" Sono certa che anche quest'anno assisteremo a "battaglie sportive" di altissimo livello- dichiara il Presidente Juliana Sulce- la ginnastica artistica è una bellissima disciplina purtroppo ancora poco radicata sul nostro territorio e il nostro obiettivo è farla conoscere il più possibile anche attraverso le nostre manifestazioni".
Gallery
I più letti
-
1
Allarme contagi: prolungata la Dad in altri comuni, le scuole riaprono a Nocera Inferiore
-
2
Covid-19: muore docente in pensione, altri contagi nel salernitano
-
3
"A cena con il Governo", protesta in una pizzeria di Salerno: arriva la Polizia
-
4
Lavori nel Molo Manfredi, Piazza della Libertà prende forma: operai nei cantieri