Gran prix di ginnastica artistica Stella del Sud “Elvira Iuri”

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di SalernoToday

Ultimi preparativi per la V Edizione del Grand Prix Stella del Sud " Elvira Iuri" in programma per il 19 novembre alle 16,00 presso il Palazzetto Acquamare Sport a Salerno in via Generale Clark 103 e intitolato alla memoria di Elvira Iuri, donna molto attiva nel sociale scomparsa qualche anno fa.

La manifestazione , tra le più importanti nel panorama della ginnastica artistica, vedrà la partecipazione di atleti di respiro nazionale tra cui Emily Armi, Nicola Bartolini e Lara Mori e la partecipazione della squadra di Serie A di Ginnastica Salerno.

" Sono certa che anche quest'anno assisteremo a "battaglie sportive" di altissimo livello- dichiara il Presidente Juliana Sulce- la ginnastica artistica è una bellissima disciplina purtroppo ancora poco radicata sul nostro territorio e il nostro obiettivo è farla conoscere il più possibile anche attraverso le nostre manifestazioni".

Torna su
SalernoToday è in caricamento