rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Grande successo per l'escursione in barca organizzata da Musikattiva

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di SalernoToday

Grande successo questa mattina per l'escursione in barca dedicata ai bambini e ragazzi con sindrome di Down organizzata dall'associazione Musikattiva. E' stata una giornata di grande valore sociale che ha regalato qualcosa di davvero indimenticabile ai ragazzi che frequentano, ormai da due anni, i corsi di preparazione musicale presso gli spazi dell'associazione Musikattiva.
Il Presidente ed il Vicepresidente, Massimo Santoro ed Emilio Melfi, ringraziano, a nome di tutti i soci dell'associazione Musikattiva, l'assessore alle Politiche Sociali del Comune di Salerno Nino Savastano per il prezioso supporto che ha dato all'iniziativa, l'associazione "Il vecchio e il Mare" e la Fondazione Angelo Vassallo per la concessione gratuita della barca! Ancora una volta Musikattiva ha lanciato un forte messaggio di uguaglianza sociale nella nostra città.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grande successo per l'escursione in barca organizzata da Musikattiva

SalernoToday è in caricamento