Green Hub: laboratori e opportunità di lavoro per 60 giovani

Centro di incubazione e innovazione tecnologica. Si dà l’avvio ai Corsi di Alta Specializzazione ed ai laboratori dei tre percorsi di inserimento lavorativo su digitale e innovazione

Green Hub

Il green hub apre le porte ai giovani. Giovedì 31 gennaio, alle ore 18:30, si terrà l’apertura ufficiale del centro di incubazione e innovazione tecnologica, ubicato a Cava de' Tirreni, alle spalle della palestra della frazione San Pietro. 

La giornata

Durante l'evento, al quale saranno presenti il Sindaco Vincenzo Servalli e l'Assessore regionale alla formazione, pari opportunità e politiche giovanili, Chiara Marciani, saranno illustrate le prossime opportunità previste dal progetto Green Generation Hub, iniziativa cofinanziata dall'Unione Europea della quale il Comune di Cava de’ Tirreni è capofila.

Il progetto

Con l’apertura del Green Hub, si dà l’avvio ai Corsi di Alta Specializzazione ed ai laboratori dei tre percorsi di inserimento lavorativo su digitale e innovazione, ai quali parteciperanno i 60 giovani selezionati a seguito del bando pubblicato lo scorso anno. I giovani avranno la possibilità di incontrare il top delle aziende e degli imprenditori della rete Confindustria ed ANCE, con l’obiettivo di offrire opportunità di crescita professionale e stimolare le idee per la creazione di nuove imprese. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Si schianta con l'auto in litoranea a Pontecagnano: muore 47enne

  • Dramma allo stadio Arechi, durante la partita: tifoso cade nel fossato

  • "Ecco perchè picchiavo mia moglie": il racconto-choc di un salernitano alla Rai

  • Furibonda lite in strada tra avvocatesse, a Pagani: la denuncia

  • Nuova allerta meteo in Campania: ecco le previsioni

  • Scossa di terremoto 2.7 a Romagnano al Monte: nessun danno

Torna su
SalernoToday è in caricamento