rotate-mobile
Cronaca

Green pass e musei: l'avviso della Sovrintendenza di Salerno

L'obbligo non si applica ai soggetti esclusi per età dalla campagna vaccinale (minori di anni 12) e agli esenti sulla base di una idonea certificazione medica

A partire da oggi, 6 agosto, in ottemperanza alle disposizioni governative, i visitatori dovranno esibire la Certificazione verde COVID-19, corredata eventualmente da un valido documento d’identità, per accedere ai musei e altri istituti e luoghi della cultura di competenza della  Soprintendenza ABAP di Salerno e Avellino. Tale obbligo non si applica ai soggetti esclusi per età dalla campagna vaccinale (minori di anni 12) e agli esenti sulla base di una idonea certificazione medica.

I dettagli

La Certificazione verde COVID-19 (EU-digital COVID certificate) è una certificazione in formato digitale e stampabile (cartacea), emessa dalla piattaforma nazionale del Ministero della Salute, che contiene un codice a barre bidimensionale (QR Code) per verificarne autenticità e validità. In vigore tutte le altre misure previste per il contenimento del contagio da COVID-19.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Green pass e musei: l'avviso della Sovrintendenza di Salerno

SalernoToday è in caricamento