rotate-mobile
Cronaca Cava de' Tirreni

Nascono i gruppi "Pdl-Forza Italia": il primo a Cava de' Tirreni

Il coordinamento provinciale del partito annuncia: "Tale decisione si rende necessaria per evitare strumentalizzazioni ed un improprio uso del simbolo del Pdl"

I gruppi consiliari costituiti da eletti nelle liste del Popolo della Libertà, e dai tanti che in questi mesi hanno dichiarato la propria appartenenza al Pdl al commissario provinciale del partito Mara Carfagna, assumono la denominazione di Pdl-Forza Italia. Tale precisazione - fanno sapere dal coordinamento provinciale di via Porta Elina - si rende necessaria per evitare strumentalizzazioni ed un improprio uso del simbolo del Pdl. Si ricorda infine che l'attribuzione del nome ed il simbolo del Pdl (Popolo della Libertà) a Salerno e provincia è di esclusiva competenza dei vertici del partito e più specificamente del commissario provinciale on.Mara Carfagna.

Già questa mattina il capogruppo del Pdl-Forza Italia in consiglio comunale a Cava de'Tirreni ha comunicato agli organi comunali preposti la denominazione del gruppo prima Pdl e poi Forza Italia in Pdl-ForzaItalia, diffidando chiunque altro dall'uso del simbolo. Altrettanto verrà fatto nei singoli consigli comunali a partire da quello di Salerno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nascono i gruppi "Pdl-Forza Italia": il primo a Cava de' Tirreni

SalernoToday è in caricamento