rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Scafati

Guasto alla condotta: manca l'acqua ad horas a Scafati e San Marzano

I tecnici sono al lavoro per provvedere alla riparazione del guasto. Il ripristino della normale erogazione idrica avverrà gradualmente a partire dalle ore 14 di oggi, giovedì 25 marzo

Gori comunica che sono in corso mancanze d'acqua e abbassamenti di pressione idrica a causa di un guasto improvviso a Scafati: via Nuova San Marzano, via Lo Porto ed in tutte le traverse della zona. I tecnici sono al lavoro per provvedere alla riparazione del guasto. Il ripristino della normale erogazione idrica avverrà gradualmente a partire dalle ore 14 di oggi, giovedì 25 marzo.

Info utili

Alla riapertura del flusso idrico, potrebbero verificarsi transitori fenomeni di torbidità dell'acqua, di breve durata, per i quali si consiglia di far scorrere per alcuni minuti l'acqua dai propri rubinetti. Disagi anche a San Marzano sul Sarno e ripristino alla stessa ora. Le strade coinvolte: Traversa VI di via Ugo Foscolo, contrada Cesina, traversa III di via Ugo Foscolo, Strada provinciale 5, traversa IV di via Ugo Foscolo, viale Roma, traversa I di via Leonardo da Vinci, via Salvo D'Acquisto, traversa IV di viale Roma, via Leonardo da vinci, traversa II di via Ugo Foscolo, via Pendino, via Guglielmo Marconi, via Oberdan, via Cesina, via Ugo Foscolo, piazza Amendola, traversa V di via Foscolo, traversa I di via Papa Giovanni XXIII, traversa II di via Cesina, via Vittorio Veneto, traversa II di viale Roma, viale 8 marzo, via Nuova San Marzano, via Marconi, via Giovanni XXIII, traversa I sinistra Roma, via Giacomo Matteotti, via Giovanni XXIII ed in tutte le traverse della zona.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guasto alla condotta: manca l'acqua ad horas a Scafati e San Marzano

SalernoToday è in caricamento